[LatinaLUG] Call4meeting un giorno di questi

demon3rock@gmail.com demon3rock@gmail.com
Ven 11 Lug 2008 14:20:13 CEST

Per me va bene qualsiasi giorno(quindi o lunedě o martedě),ma
preferirei evitare il cantiere...ogni volta vado di corpo che č una
meraviglia...

Vorrei suggerire due posti:australian pub(vicino il felix discoteca,al
piccarello) o la pizzeria "La bruschetta" ad Anzio,fanno pizze 2 volte
+ grandi del normale ad un prezzo spesso inferiore(o cmq,non
superiore)al normale...tanto bene o male abbiamo auto a sufficienza x
andare tutti...fatemi sapere,io son qui ;)