[LatinaLUG] make

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Sab 12 Lug 2008 15:23:50 CEST

On Sat, Jul 12, 2008 at 12:31, Gabriele Mambrini <gm@badpenguin.org> wrote:

> Ho come il sospetto che <command-line> sia un segnaposto per un qualcosa
> che devi mettere tu... ci sono commenti nel Makefile? se non è troppo
> grande prova a mandarlo in allegato :-)

E' questo il problema. Il makefile è fatto da cani. Ce ne sono almeno
2 o 3 che si includono... In effetti hai ragione se dai un argomento
al make lui cerca quel file, ma il problema è che non gli serve. Il
makedep o qualcosa del genere genera altri file che poi va a leggere e
compila e inserisce anche sto command-line che però gcc o chi per lui
non riesce a filtrare. Cmq sono riuscito a farlo andare avanti ma
trova un altro errore.

Il software è scritto da ricercatori universitari e per questo non si
preoccupano tanto delle compatibilità. Però mi rosica non riuscire a
compilarlo su ubuntu.