[LatinaLUG] Call4meeting un giorno di questi

Sab 12 Lug 2008 23:43:14 CEST

2008/7/12 Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:

> Toc... Toc....
> C'è nessuno??
>

> --
> Ciao,
> Andrea
Come già detto,per me è identico...mi interesserebbe provare
l'indiano,per ora nn l'ho mai provato xkè "non mi fido" ad andare lì
senza conoscere i piatti...ma avrei piacere di andarci con qualcuno
che l'abbia già provato...
Vabbè,dai,dovendo dare x forza un voto(se tutti diciamo "per me è
uguale" alla fine nn si decide),io voto 1)indiano 2)Cinese
(indiano solo se qualcuno l'ha già provato)