[LatinaLUG] Donazione nuovo Server

Marco Panista marcopanista@email.it
Sab 26 Lug 2008 01:08:21 CEST

inwind-xpla ha scritto:

> e' cresciuto durante il viaggio no!:-))
> c'e' polvere bianca dentro???:-))
> fino a sabato 2 agosto sono incasinatissimo, da domenica 3 agosto sto in
> ferie e posso venire con la stationwagonsupercapiente e portarlo
> dovunque:-))

io sarò via fino al giorno 30 pomeriggio .
poi per un paio di giorni sarò a Terracina per poi partire di nuovo.
organizziamoci per il 4 o 5, calcolate che dal 30-7 a 3-Ago avrò il cell
non raggiungibile.

   Marco

 EmailBlog: news, curiosità, tendenze dalla rete ... e le tue opinioni!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8138&d=26-7