[LatinaLUG] Materiale usato

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 26 Lug 2008 19:42:24 CEST

Allora, causa pulizie (aka: mio padre mi ha imposto di smantellare i
rimasugli del cluster), ho del materiale usato che posso dare via (nel
senso che se non trovo nessuno che lo vuole lo butto).

Numero indefinito di tastiere (ok, non proprio indefinito, sono 8-10,
alcune molto vecchie) con presa PS/2.

Mouse (boh, forse 2-3) con prese PS/2 e seriale.

Alcune schede video AGP (alcune con uscita video RCA (quella tonda
gialla) e una simile a quella della tastiera che non ricordo il nome)

Scheda video PCI (forse pił di una)

Schede audio ISA e E-ISA

Ho anche un paio di PC, dove su uno ci gira ubuntu server (egregiamente,
ex server casalingo) e sull'altro slack 10 (o 11), text mode only, dove
facevo test sulla porta parallela. Se possono servire...

Forse (e dico forse), ho anche qualche hdd (versioni vecchie, tipo
40kb). Dipende se sono integri.

Poi ho anche 3 pc "completi" (3 mouse, 3 tastiere, 3 monitor, 3 cosi di
ferro funzionanti) per il prossimo progetto LTSP-like del LUG (si era
parlato di nuovo di Oratorio o della Don L. Milani) che, nel caso non
vada in porto nessuno dei due progetti, sono "a disposizione". Uno lo
usavo per mettere la musica con Ubuntu e Enlighment (o come cacchio se
scrive, insomma e17). Quelli dovrebbero avere prestazioni buone sia per
client terminali sia per pc "di test" (aka: niente applicazioni troppo
voraci).

Serve qualcosa a qualcuno?