[LatinaLUG] Materiale usato

Marco Panista marcopanista@email.it
Dom 27 Lug 2008 17:10:39 CEST

Andrea Libralato ha scritto:

> Non voglio trasformare il garage in una discarica, ma piuttosto che
> buttare (mi riferisco ai 3 PC "decenti") si potrebbero ammucchiare per
> LTSP.
> Perché non provi a chiedere anche alla ML Trashware? Magari trovi
> qualcuno che si prende tutto in blocco.

se mi dite qualche caratteristica e pensate che possano andare bene per
LTSP li prendiamo noi di GioveLUG in blocco, magari ce li portate quando
venite a ritirare il server.

   Marco

 Scopri Carta Eureka e realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 euro, rate a partire da 20 euro e canone gratis il 1° anno!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7878&d=27-7