[LatinaLUG] Call4Meeting

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 21:54:41 CEST

2008/7/29 Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:
> Idem come sopra, anche ieri ho provato a richiamare DG e alla fine gli
> ho mandato in SMS, ma ancora non ho ricevuto risposta.

Ho ricontattato DG che mi ha messo al corrente che lui non è più in
oratorio dal primo novembre dell'anno scorso!!
E' stato sostituito ed assegnato ufficialmente ad un'altra parrocchia,
sarà ancora in giro per l'oratorio fino alla fine della settimana
prossima e mi ha dato disponibilità per farci prendere la nostra roba
che è ancora lì, ma bisognerà chiamarlo prima per incontrarsi lì. Non
ha idea se chi gestisce ora l'oratorio possa essere interessato al
progetto e forse lo scopriremo quando andremo a prendere l'ex LTSP
server.

Chi è disponibile per andare a "traslocare"?