[LatinaLUG] Call4Meeting

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mer 30 Lug 2008 09:36:32 CEST

Vi aggiorno sulla situazione sgabuzzino oratorio.....
è stato tutto quanto gettato alla spazzatura, a parte il server che
ovviamente è stato messo da parte.
Tra l'altro da quell'antro sede siamo stati sfrattati e ne è stato fatto uno
sgabuzzino per altra immondizia.
Spero non ci siano problemi per il materiale che era li, a me risulta che
erano tutte cose mal/non funzionanti.
A quel che ho visto, a pochi interessa questo discorso del LTSP lì in
Oratorio senza contare che a quanto pare il pretame è cambiato in maniera
più o meno radicale, e forse lo farà ancora nel giro di poco.

P.S. sono resuscitato da un periodo di concentrazione, ora mi manca solo un
esame e la tesi. Diciamo che sono più libero e disponibile e quindi
parteciperò più attivamente.
Claudio