[LatinaLUG] Call4Meeting

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 30 Lug 2008 09:48:54 CEST

Claudio Papa ha scritto:
> Vi aggiorno sulla situazione sgabuzzino oratorio.....
> è stato tutto quanto gettato alla spazzatura, a parte il server che
> ovviamente è stato messo da parte.
> Tra l'altro da quell'antro sede siamo stati sfrattati e ne è stato fatto uno
> sgabuzzino per altra immondizia.
> Spero non ci siano problemi per il materiale che era li, a me risulta che
> erano tutte cose mal/non funzionanti.
> A quel che ho visto, a pochi interessa questo discorso del LTSP lì in
> Oratorio senza contare che a quanto pare il pretame è cambiato in maniera
> [...]

Se hanno buttato tutto, meglio così.

Ho 3 client pronti.

Vediamo se il nuovo "CdA" dell'oratorio è interessato, altrimenti ci
sono solo 2 alternative (escludendo la Don Milani, per "basse
probabilità di riuscita"):

  1. Cambiare target / cercare nuovi "interessati"
  2. Cambiare progetto

Urgono risposte ufficiali da parte dell'oratorio e/o da parte della
scuola media. Dopo possiamo decidere sul da farsi.