[LatinaLUG] Trasloco sede Legambiente

le stel lestel.07@gmail.com
Mar 3 Giu 2008 22:57:07 CEST

scrivo giusto per farvi vedere che esisto (scrivo ergo sum !)
ho collaborato (...) a parte del trasloco soprattutto per dare una mano
e al momento giusto per poter disporre ancora di spazio e  infrastrutture;
per ora non ho chiesto le chiavi ne altra forma di ospitalità
non dovrebbero esserci problemi comunque, basterà adeguarsi,
però non mi fate chiedere perchè al momento non mi sento nello
spirito di contraccambiare.
se però dovessero esserci problemi di qualche tipo (cosa che non credo)
posso intervenire
ciao
    Leo