[LatinaLUG] Vector Linux

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 28 Giu 2008 14:58:53 CEST

Il giorno sab, 28/06/2008 alle 14.53 +0200, Carlo Felici ha scritto:

> Ma se si continua su questa strada il futuro è Ubuntu...

Forse per i desktop. I server penso siano basati su Red Hat, SUSE, Slack
e Debian. Almeno io vedo questa situazione.

> Sarà ubuntu che finalmente toglierà il kernel Linux e ne svilupperà
> uno
> migliore stile HURD?

Se si decidessero a finirlo...

Ma poi perché fare un kernel alternativo (tipo hurd) quando abbiamo già
linux? Un conto è sviluppare un programma che fa la stessa cosa in modo
diverso, un conto è un altro kernel...

> bah...
>
> si cmq anche se ubuntu deriva da Debian le loro filosofie sono un po'
> diverse...meglio quella Ubuntu...

Se è per questo è meglio quella di Gentoo.

Anche se non mi dispiace ogni tanto un RTFM. Se qualcuno lo ha scritto
il manuale ci sarà un motivo no?