[LatinaLUG] Vector Linux

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 28 Giu 2008 15:10:10 CEST

Il giorno sab, 28/06/2008 alle 15.03 +0200, Carlo Felici ha scritto:
> si forse hai ragione, penso sia più RH e SUSE dato che ormai puntano
> solo a quello...

Già.

> perchè teoricamente è migliore...

Dalla teoria alla pratica ce ne sta, soprattutto nell'informatica.

Hurd ora come ora è *instabile*, ergo si usa Linux.

> si ma aiutare è gratis...e fa bene :) certo se insiste troppo...altro
> che rtfm, ci va un bel vaff..

Si ma la prima cosa nella scaletta dovrebbe essere un passaggio nelle
man pages, o anche google (o altri search engine).

Bisogna impararsi a cercare. Poi se non si trova, oppure si vuole
chiedere il perché di una cosa (e magari in giro c'è poco niente) allora
si.

Cioè, è vero che assistere così non costa nulla, però la persona deve
essere in grado di capire il problema e cercare la soluzione dove
dovrebbe essere (manuali e co), sia perché di solito è la più veloce,
sia perché quasi sicuramente è la più esatta.