[LatinaLUG] LD 2008

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Sab 1 Mar 2008 17:00:39 CET

> Non sono convinto che ci sia tempo per organizzare un nuovo linux day...
> volendo fare le cose per bene e considerate le frequenze degli
> incontri, il tempo non è molto...mi sembra...

Non saprei, in fondo lo scorso LD è stato organizzato in 2 mesi o giù di li
se non ricordo male, la questione del LD secondo me è importante per il
fatto che ci deve essere anche una costanza nel far vedere che esistiamo.
Io sono del parere che se si vuole si può, e non è necessario adottare
sempre la stessa formula, mi riferisco all'esperienza del GioveLUG che
quest'anno non ha fatto presentazioni.
Claudio