[LatinaLUG] Corso di livellamento conoscenze

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 2 Mar 2008 20:03:52 CET

Dunque, oggi ho installato slackware su un pc virtuale per fare delle
prove, e ho subito optato per lasciar perdere ad usare slackware perché
nei suoi pacchetti non c'è Gnome, quindi o Gentoo o niente!!!

Scherzi a parte, ho "analizzato" approfonditamente slackware, e, secondo
me, una installazione e configurazione di qualche servizio (rete al
massimo) può essere sufficiente per il momento... niente installazione
di KDE ovviamente, fluxbox o xfce dovrebbero essere sufficienti.

Che ci dobbiamo installare su?