[LatinaLUG] Sito web Legambiente e sede LLG

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 9 Mar 2008 19:35:53 CET

Hola a  tutti,
venerdì scorso, 07/03/2008, ho partecipato alla riunione c/o
Legambiente in cui ho discusso del sito e sono venuto a conoscenza
della questione "sede" (spostamento??).
Brevemente:

Sito web: le loro richieste sono sostanzialmente semplici: vorrebbero
una piattaforma dinamica per poter pubblicare documenti, foto e video
in maniera autonoma. Penso che Joomla possa essere una soluzione
efficace e veloce da mettere in piedi, sono in attesa dei dati del
loro spazio web per verificare se hanno un DB (ho già visto che sono
su hosting Windows di Aruba).

Sede: Legambiente sta valutando, anche se la decisione sembra già
presa, di traslocare presso i locali della DOMUS, al CC Lestrella in
Q5. Sicuramente Davide ed Enrico possono fornirci alcune informazioni
logistiche di quei locali, anche se Gustavo è stato abbastanza chiaro:
conferma la possibilità di ospitarci anche lì, ma non potremmo avere a
disposizione, almeno all'inizio, una "stanza", dato che i locali,
attualmente, non sono divisi e sono un unico ambiente. Dovranno
confrontarsi e decidere loro come associazione, ovviamente, a noi non
resta che aspettare... Teoricamente il trasloco dovrebbe avvenire
verso la metà maggio, inutile dire che sarebbe gradita una nostra
presenza per dare una mano...

Mi sembra tutto, buona serata e.... FORZA JUVE!!!!!!!!