[LatinaLUG] (senza oggetto)

Mer 12 Mar 2008 17:44:46 CET

Prima di tutto...benvenuto!!!
In secondo...C4M è l'acronimo di call for meeting,ovvero chiamata per
riunione...noi ci riuniamo quasi ogni mercoledì(o meglio,l'invito è
per ogni mercoledì,poi se siamo troppo pochi salta l'appuntamento)alla
sede di legambiente di latina,situata in piazza moro...ora come ora
stiamo  svolgendo dei corsi di "livellamento di conoscenze"
all'interno del LUG stesso,in modo da esser abbastanza competenti in
caso,appunto,di install fest ed affini...e cmq per capirne un pò di
più tutti quanti...da quel che ho capito,te cerchi piuttosto qualcuno
che ti installi la distribuzione sul pc(fisso o portatile non lo
so)...penso che non ci siano problemi nel farlo,basta mettersi
d'accordo e,magari,ritagliare un 15-20 minuti alla "lezione" che
dovrebbe esserci...cmq non ti faccio promesse in quanto stasera non ci
sarò...naturalmente,se vuoi partecipare ai nostri incontri,sei bene
accetto...