[LatinaLUG] Server Dell

Mer 26 Mar 2008 14:08:34 CET

Stamattina ho parlato con Errico,da quel che ho capito anche lui
sarebbe per "disdire" il server...anzi,a dir la verità ha vedute anche
+ radicali delle mie,ma magari ve le dirà lui stesso se vuole...

Riassunto:un lug di milano ha 6 server da dar via per problemi di
magazzino,noi ci facciamo avanti ma,non essendo un lug riconosicuto
con annessi e connessi(statuto etc...),non possiamo prenderlo
direttamente...allora interviene il giovelug(che invece è
riconosciuto)e si offtre da farci da tramite...e poi decide di far
anche lui richiesta per il server...dall'email che ha postato mrpan,a
quanto sembra,a milano si son fatti male i conti,i server sono in
realtà 4 ed hanno + domande(e lug eleggibili)dei server
disponibili...offrono quindi,intanto,di prendere il server a metà con
il giovelug e,un domani se capita un'altra occasione,di averne uno
esclusivamente per noi...come già detto io ero rimasto dell'idea che
si era deciso di non prendere + il server in quanto ci mancano i
progetti a cui applicarlo e pensavo che quindi la faccenda fosse stata
archiviata...per me,prenderlo o non prenderlo,non cambia la
vita...dico solo che se dobbiamo prenderlo e poi non usarlo,meglio
lasciarlo disponibile a chi ne ha necessità...

(se ho detto qualche cavolata,correggetemi...)