[LatinaLUG] Parto

Ven 28 Mar 2008 14:56:31 CET

2008/3/28, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:

> Secondo me lo avete fatto con quel povero router cisco con cui andavate
>  in giro tempo fa e non riuscivate a configurarlo perché non salvavate le
>  impostazioni :-DD
>

>  Enrico

Asd...quello ero io che andavo avanti ed indietro perchè dopo qualche
mese di inattività celebrale mi ero scordato un pò come si configurava
e dovevo spolverare un pò il cervello xD
cmq...chi sei di preciso??Ancora non l'ho capito bene...
Cmq no...hanno deciso bene di prendere il parabrezza a catenate... -_-
...con che gente ho a che fare...bah