[LatinaLUG] R: R: C4M mercoledì 14 maggio 2008

Giovanna Mancini giovmanci@alice.it
Mar 13 Maggio 2008 20:35:57 CEST

Memoria RAM? 128MG
Capienza disco fisso? 4GB
Lettore CD(/DVD)? CD
Rete? NON SO

Ciao
Giò

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces+giovmanci=alice.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+giovmanci=alice.it@lists.linux.it] Per conto di
Enrico Bassetti
Inviato: martedì 13 maggio 2008 7.38
A: LUG Latina
Oggetto: Re: [LatinaLUG]R: C4M mercoledì 14 maggio 2008

Il giorno lun, 12/05/2008 alle 21.53 +0200, Giovanna Mancini ha scritto:
> Cmq, dove trovo il software?
> Quale versione regge il mio nb?

Slackware: http://www.slackware.com/

Io ho anche i CD, se riesco li porto senza che li scarichi ;-)

Per quanto riguarda i requisiti minimi, siamo molto bassi per avviare un
qualche tipo di grafica, anche se potremmo lo stesso tentare con xfce o
fluxbox, che dovrebbero essere leggeri.

Memoria RAM? Capienza disco fisso? Lettore CD(/DVD)? Rete?

> Che faccio, lo porto? Mi date una mano?

Sicuramente ;-)