[LatinaLUG] Gestione porta parallela

tenko tenko@autistici.org
Gio 15 Maggio 2008 15:18:30 CEST

Enrico Bassetti ha scritto:

> http://www.enricobassetti.altervista.org/guide/porta_parallela.php
>
> In fondo ci sono i link alle "librerie" che permettono una gestione semplificata dei "led"
> attaccati alla porta parallela, tuttavia sono poche righe e sono abbastanza
> semplici ;-)
>
> Enrico

Ho dato un occhiata molto veloce, questa sera ricontrollo meglio... La
cosa che mi interessa veramente a me è la possibilità di acquisire dati
dalla porta... Devo fare un catena di acquisizione dati (temperatura) e
devo sostanzialmente registrare su un file i bit in uscita di un
convertitore A/D. Si può fare con il tuo materiale?