[LatinaLUG] Presentazione + Legambiente

inwind-xpla xpla@inwind.it
Sab 1 Nov 2008 10:17:10 CET

Marco Bega ha scritto:
> Ciao a tutti,
> credo sia la prima volta che scrivo qui, quindi mi toccano le presentazioni.
>
> Mi chiamo Marco Bega, ho 29 anni, di Latina.
> Ho iniziato a usare Linux nel 97 (non sto facendo lo sborone!) e da
> 4/5 anni uso solo ed esclusivamente Linux ovunque posso.
>
> Sono iscritto da un po' alla lista ma ho disabilitato l'invio,
> probabilmente se non mi fosse arrivato il promemoria avrei perso il
> thread su Legambiente.
>
> Ho visto che nello scorso anno avete svolto molte attivitą, purtroppo
> per vari impegni non ho potuto neanche venire a curiosare, ma
> [...]
benvenuto anche da parte mia, ultimamente per casini personali sono un
fantasma al lug, durante le vacanze di natale penso di avere un po di
tempo, se non avrete gia' fatto tutto contate sulla mia scarsissima
competenza per darvi una mano nel rendere la sede di legambiente simile
alla NASA con almeno un cluster di 3-4-5-6-86 .
che la gnocca sia con voi, a presto
pierluigi