[LatinaLUG] Cucù e novità

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 18 Nov 2008 15:06:55 CET

Il giorno mar, 18/11/2008 alle 11.38 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> ciao a tutti!

Eilà, quanto tempo :-D

> che si dice?

Le solite cose. Nulla :-P

Scherzi a parte, credo che dovremmo ancora trovare una sede. Io almeno
son rimasto a MOLTO tempo fa...

> io sono diventato papà come qcn ha scoperto ;)
> il lavoro mi prende un bel po' di tempo, ma lurko volentieri sulla ml
> del lug.

Diciamo che ultimamente un po' tutti siamo presi da impegni.... almeno
penso...

> come vanno gli skill del gruppo? Procedono?

Cosa? :-P
Last update: dobbiamo riprendere/re-iniziare il corso "linux-base -
livellamento conoscenze" che avevamo interrotto TANTO tempo fa, causa
spostamento sede legambiente...

Almeno qui è dove sono rimasto io :-D