[LatinaLUG] Aloha!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 29 Nov 2008 16:40:15 CET

Il giorno sab, 29/11/2008 alle 13.57 +0100, Giovanni Tufo ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Lurko la lista da un po', visto che ero sotto esami. Comunque mi
> presento:
> sono Giovanni, 24 anni, da lassù sulle montagne (Sezze).

Benvenuto ;-)

> [zap] e uso Linux da un paio
> d'anni (ho iniziato con (K)Ubuntu,

Aaaggh!! Che tragico inizio :-P

> poi sono passato ad Arch, adesso di
> nuovo Ubuntu per alcuni problemini che non mi andava di risolvere con
> la
> scheda grafica).

Good, Gnome forever :-D

> Boh...che altro dire?
> GT

Guarda, non so da quanto sei registrato, ma per ora il lug è in "stasi",
in attesa di una sede (o meglio, in attesa di riprendere i contatti con
Legambiente per la sede oppure riprendere la ricerca). Il primo e unico
progetto che abbiamo (che è partito poi si è fermato causa
"sparizione"/trasloco sede) è quello di un corso di "livellamento
conoscenze" dentro il LUG.

PS: devi sapere che in questo covo di ubuntiani e debianizzati ci sono
due "schieramenti", il Lato Positivo (detto anche "Chiaro") della Forza,
rappresentato da tutti quelli che usano Gnome e le GTK, e il Lato Oscuro
della Forza, rappresentato da quegli eretici di Kde :-P