[LatinaLUG] Aloha!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 30 Nov 2008 10:09:03 CET

Il giorno sab, 29/11/2008 alle 20.25 +0100, Giovanni Tufo ha scritto:
> Ora come ora uso ubuntu (con la u), ma a mio padre ho installato
> debian
> da un anno ed è felicissimo (con GNOME) così. KDE mi ha convinto fino
> alla 3.5.10, per ora resto in attesa su GNOME che le cose si
> sviluppino
> per il verso giusto.

Il Lato Oscuro non ha futuro :-P :-P :-P

> Allora sono tornato sulla retta via... ;-) . Comunque l'eresia resta
> sempre molto allettante, anche se in fondo, la shell ci unisce tutti!

Eh ma la shell ha un suo fascino lanciata da gnome-terminal :-D

> dal 25 ottobre, per l'esattezza...Quali sono i requisiti per una
> sede?
> Una persona in più che cerca può tornare utile!

Dunque, non esiste una lista di "requisiti", anche perché non abbiamo
necessità particolari di questo periodo. Certo ci farebbe piacere non
essere legati troppo ad una "realtà" (tempo fa avevamo la "base
operativa" all'Oratorio Don Bosco, che per quanto possa essere buono
come posto per provare progetti tipo LTSP et simila, ci limitava negli
orari e nelle date, tralasciando il fatto che c'era sempre qualcuno che
scambiava i cavi di rete...). Questa è la mia idea però, non so se gli
altri condividono o hanno qualcosa da aggiungere.

> e poi ci sono pure quelli neutrali, sulla mia archlinux ho un bel
> enlightenment, è un'amore......

Concordo, e17 è un D.E. molto più avanti: ha funzionato magnificamente
(e con una fluidità che non mi aspettavo) su un vecchio pc, prima
destinato all'interfaccia testuale...