[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: Linux Day 2008

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 17:15:12 CEST

Il 29 settembre 2008 23.52, Marco Panista <marcopanista@email.it> ha scritto:
> Facciamo il punto della situazione ad inizio settimana :
>
> Argomenti :
>
> - per quanto riguarda il LUG di Terracina siamo a posto
> - LUG Priverno Deskmod ecc (confermare per favore)
> - LUG Latina  .argomenti e presenze da confermare ..
>
> Loghi per locandine :
> GioveLUG e PVLug  OK
> Latina manca un logo di dimensioni adeguate
>
> Locandine :
>
> - Angelo appena puoi fare una bozza inviacela ! :D
>
> se a qualcuno viene in mente altro .... parlate! :D

Inoltro un messaggio di Marco (GioveLUG) in cui, giustamente, ci
chiede di confermare la/le disponibilità per il LD2008.
Io non potrò esserci tutta la giornata e non posso ancora confermare
riuscirò a passare di lì la mattina o il pomeriggio, voi?

Fatevi sentire!!!