[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 6 Ott 2008 19:52:01 CEST

2008/10/4 Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:
> Ieri sera son andato al famoso incontro di Legambiente per la nuova
> sede.

Bravo! Almeno stavolta non ti sei dimenticato... :-PP

> Ho notato subito che gli spazi sono *limitati*, e quando dico limitati
> intendo che non ci sono stanze, ma solo una "grande" sala.

Questo ci era stato anticipato, ma credo che possiamo accontentarci, no?

> Ora, quello che è uscito fuori è che loro possono ospitarci, e possiamo
> preparare qualche postazione ad un lato della stanza, in cambio dobbiamo
> trovare una soluzione alla loro bolletta astronomica (prepagata skype?).

Skype credo possa essere una prima soluzione che possa essere presa in
considerazione, ma deve essere chiaro il funzionamento, se sta bene a
loro siamo a buon punto.

> Ci han proposto inoltre, se la proposta non è scandalosa per noi, di
> tesserarci a Legambiente perché in parte lo spirito è condiviso. Ma
> questo per quanto ho capito non è legato al nostro stare lì...

Onestamente non condivido questa idea, ma posso capire anche il loro
punto di vista quindi non ci vedo niente di male se vuoi tesserarti!!
:-PP

> Quindi la prossima volta dovrò portare risposta dell'eventuale giorno e
> l'eventuale orario in cui ci incontreremo. Prego quindi di segnalare i
> giorni liberi per ciascuno, in modo da portare una risposta uniforme.

Per me andrebbe bene il lunedì alle 21.