[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

le stel lestel.07@gmail.com
Lun 6 Ott 2008 23:55:34 CEST

era un po  che non vi sentivo così rivitalizzati
per quanto riguarda il mio contributo per quello che può valere ci sarà
sicuramente anche se la sede è lontana e se c'è il rischio di incontrarsi in
pochi
il progetto minimale (il corso avviato su  slackware) c'è ed è l'unico che
posso condividere "al momento"
quindi io ci sto, ma l'idea di rifarmi la tessera di Legambiente proprio non
mi va per un desiderio di discontinuità col passato
per quanto riguarda le chiavi sentirò Alessandro e poi vi faccio sapere
ciao