[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 7 Ott 2008 15:20:48 CEST

Il giorno lun, 06/10/2008 alle 22.50 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Bisogna anche configurargli i PC

Nessun problema.

> (meglio 2 cosė aumenta il
> fault-tolerance)

E il cluster di 386 come router?

> e fargli caricare il credito!

Ok.

> Che fai ora ti tiri indietro? :-PP

Io non ho mai espresso posizioni a favore o contro questa proposta "a
priori" nel comunicato, visto che ognuno deve essere libero di fare come
vuole e senza essere obbligato (IMHO) a farlo sapere a tutti.

Nel mio personale punto di vista, non ho mai pensato seriamente se fosse
il caso di tesserarmi a Legambiente o no.