[LatinaLUG] [semi-OT] Asus eee-PC

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Dom 19 Ott 2008 12:22:24 CEST

La versione 9" e 10" e' una 1024x600 (lo sto uisando ura dalla macchina :D)
Il pad sulla versione da 9" e' piu' ampio, e i tasti anche se
leggermente migliorati lasciano comunque molto a desiderare... pero' per
ora funzionano.
Non ho provato (ma ho visto)  il 904HD che ha la scocca del 10'" avendo
la tastiera grande e il disco da 160 giga.

Fabrizio