[LatinaLUG] [Sondaggio] Giorni e ore per gli incontri

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx.b@tiscali.it
Sab 25 Ott 2008 13:42:02 CEST

Enrico Bassetti wrote:

> Io praticamente *sempre*, tranne il sabato prima delle 5 ("on air",
> prego non disturbare :-P) e dopo le 7 (eh, sabato sera :-D ), per il
> resto tutti i giorni in tutti gli orari, domenica compresa.

Beh, a me mi "beccate" dal lunedi al venerdi a Latinafiori fino alle
18:00/18:30/19:00 (dipende da quanto sono fortunato). Ovviamente, se
serve, posso rimanere fino a piu` tardi, se necessario (sicuramente,
pero`, se vado a casa difficilmente ritorno a LT)