[LatinaLUG] Linux Day 2008

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Sab 20 Set 2008 11:05:12 CEST

Panista Marco ha scritto:
> Buongiorno Andrea,
>
> Buongiorno Francesco,

Buongiorno a te.

> mercoledì 17  si è svolta la riunione del Direttivo GioveLUG per
> discutere in merito al LD2008 .
>
> E' stato deciso di rifiutare la proposta di farlo a Sabaudia in quanto
> il luogo non ci sembra molto adatto per avere un riscontro favorevole
> come partecipazione.
>
> La scelta è ricaduta nuovamente sulla Sala Valadier che si trova su Via
> Roma (via centrale di Terracina). L'intenzione è di svolgere il LD2008
> sulla stessa traccia dell'anno passato con in più un prolungamento
> pomeridiano dedicato alle installazioni .

Va bene! :)

> La struttura della giornata sarà grosso modo articolata così :
>
> -       Rotazione delle classi ogni ora a cui sarà fatto vedere un breve
> filmato divulgativo su GNU/Linux
>
> -       Presenza all'interno della sala di vari tavoli con applicazioni
> vari (multimedia, openoffice, mini distro, desktop modding ecc ecc)
>
> -       Install fest nel pomeriggio fino alle ore 16,00 circa.

Perfetto.

> Ovviamente sarà presente una postazione dove chi è interessato potrà
> farsi masterizzare una distro (il cd/dvd è a carico loro), effettuare
> l'iscrizione al LUG, effettuare una donazione...
>
> A disposizione ci sarà impianto audio e videoproiettore con telo.
>
> Avremmo piacere che i vs. LUG partecipassero in forma ufficiale a tale
> evento, nel caso inviatemi i vs loghi da inserire in locandina ed una
> piccola descrizione dell'attività che presenterete
>
> Attendo notizie spero positive :D

Io PENSO (salvo imprevisti) di esserci fin dalla mattina. Con me verrà
di sicuro qualche altro socio del LUGPV.

Per quanto riguarda le attività elencateci prima quelle che intendete
affrontare voi, in modo da non ripetere le cose.

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)