[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: Linux Day 2008

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 24 Set 2008 14:47:17 CEST

Il 20 settembre 2008 11.15, Marco Panista <marcopanista@email.it> ha scritto:

> come GioveLUG avremo sicuramente i seguenti tavoli :
> - Latina LUG - LTSP argomento da confermare

Non credo sia il caso di riproporre LTSP, anche perché Enrico non sarà
disponibile durante la mattinata.
Io non posso prendere impegni e, questioni famigliari permettendo,
cercherò di essere presente la mattina o il pomeriggio.
C'è qualche volontario che ha voglia di proporre qualche argomento e trattarlo?
A me viene in mente Claudio con "GNU/Linux e la musica", se Claudio è
disponibile e può...

Chi ha qualche altra idea si faccia avanti, ma, per favore, uno alla
volta e senza spingere!!! :-PP