[LatinaLUG] Partecipazione corso linux presso sede

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 1 Apr 2009 09:23:19 CEST

Il 1 aprile 2009 9.06, nascifa@libero.it <nascifa@libero.it> ha scritto:
> Salve
>
> che ora sono finiti...è ancora possibile partecipare al gruppo????

Certo, se vuoi puoi venire stasera alle 21.

> Mi sono avvicinato varie volte al mondo di Lunux, ma vorrei avere un quadro
> più ampio e completo!

Le puntate introduttive avevano proprio lo scopo di dare informazioni
su Linux dalla sua nascita fino ad oggi, da ora in poi si tratteranno
argomenti più pratici, dai un'occhiata al programma, se non l'hai già
fatto.
E' in progetto anche la pubblicazione del materiale informativo (slide
più che altro) utilizzato durante gli incontri direttamente sul sito
llg.it.