[LatinaLUG] Fwd: corso linux

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 9 Apr 2009 13:08:18 CEST

Da: Stefano Ingravalle <stefanoingravalle@gmail.com>
Date: 9 aprile 2009 12.18
Oggetto: corso linux
A: andrea.libralato@gmail.com

Ciao Andrea,
purtroppo non sto riuscendo a seguire il vostro bellissimo corso. Una
serie di impedimenti purtroppo mi stanno impedendo di venire il
mercoledi come avrai notato. Tra lavoro, riunioni e situazioni
familiari varie tra una cosa e l'altra sono riuscito a venire solo al
terzo incontro. Ora credo sia tardi per reintegrarmi e non credo
comunque di poter mantenere una costanza. Per di più a luglio devo
dare il mio ultimo esame universitario e sto seguendo a Roma altri
corsi e questo mi riduce ulteriormente il tempo. Mi dispiace tanto e
ci tenevo molto a seguire anche perchè erano già due anni che sapevo
del vostro gruppo e mai ero riuscito a parteciparvi. Spero che
organizzarete altri corsi presto così potrò rifarmi.
Salutami Roberto e gli altri del corso. Se potessi girare loro questa
email mi farebbe piacere.
A presto e grazie di nuovo per la vostra disponibilità.
Ciao,
Stefano

--
Email: info@stefanoingravalle.it
Web: http://www.stefanoingravalle.it

* Save a tree. Don't print this e-mail unless it's really necessary -
Rispetta l'ambiente. Se non ti è necessario, non stampare questa
mail.*