[LatinaLUG] Problema caricamento moduli

Ven 10 Apr 2009 15:30:42 CEST

Uso eeebuntu

eee-control(e relativo daemon)serve a gestire il cambio di frequenza
del processore(powersafe,normal,high,super),a usare i hotkey che ha
l'eeepc 901,a gestire bluetooth,webcam,memory reader,wifi e la
ventola...praticamente è indispensabile anche solo per poter spegnere
il wifi e consumare meno batteria ;)

Che modello ti sei preso?