[LatinaLUG] Problema caricamento moduli

Ven 10 Apr 2009 15:39:03 CEST

Io invece avevo preferito qualcosa di + piccolo nelle dimensioni(cmq
la differenza tra un 1000 e un 901 sono 1-2 cm quasi...)e con
ssd...tanto già i 20gb del mio 901 restano sempre liberi...li pieno
giusto per metterci qualche film da vedermi in viaggio...

cmq per i moduli,come risolvo?ho provato a installare anche modconf,ma
nn so in che sezione cercare i moduli che mi interessano...