[LatinaLUG] R: Re: I: Accesso Internet

nascifa@libero.it nascifa@libero.it
Lun 27 Apr 2009 19:34:25 CEST

Intendi ueagle-atm????

Contenuto:

user "nascifa@alice.it"
plugin pppoatm.so 8.35
noipdefault
usepeerdns
defaultroute
persist
noauth

Inoltre la mia domanda è perchè nelle sede LegaAmbiente ha funzionato?
è diverso il moden o diversa la linea ADSL???

ancora qui sotto vi sono le scelte per il protocollo da usare in windows,
normalmente si usa il PPP over ATM VCMUX(RFC2364)
io invece ha dovuto usare il PPP over Ethernet LLCSNAP (RFC 2516)?????
Può essere di aiuto!
Connection Type Encapsulation and Multiplexing method Network Information
WAN
PPP over ATM VCMUX (RFC 2364)
PPP over ATM LLC (RFC 2364)
PPP over Ethernet VCMUX (RFC 2516)