[LatinaLUG] Boot Linux in 3 secondi

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 30 Apr 2009 23:10:27 CEST

Il giorno gio, 30/04/2009 alle 22.17 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> 3 secondi

Due secondi.

Un'altra cosa: l'init è uno script che ho scritto io per quello che mi
serve (AoE).

ftp://enrico204.dyndns.org/fasterpc/

Preciso che si tratta di un PIII con ben 384 MB di Ram. Kernel 2.6.29.1

PS x enzo: loro sono a 5, io a 2 :-P
Anyway, gli ambiti sono diversi: in quel caso si tratta di avviare in
modo veloce una workstation completa, nel mio caso "solo" un client di
desktop remoto (vnc/rdesktop/xdmcp) e comunque montando un disco con una
installazione da remoto. Non penso che l'avere un server a casa sia
molto frequente...