[LatinaLUG] Idea-proposta: Trashware per tutti!

marcopanista@email.it marcopanista@email.it
Gio 27 Ago 2009 20:20:58 CEST

Andrea Libralato ha scritto:
> Hola Luggers e non,
> leggendo qualche arretrato delle varie ML ho trovato questo messaggio
> (anche abbastanza "fresco") sul Trashware:
>
> "Salve a tutti.
> Tramite contatti diretti, il LUG PG ha la concreta possibilità di avere
> a  disposizione 500 pc dismessi da una grossa azienda.
> La prossima settimana abbiamo un incontro per capire un po meglio la
> situazione (dove sono, come sono messi, che tempi ci sono, ecc.) ma già
> sappiamo che o si prende tutto lo stock o nulla. Come LUG siamo
> impegnati in un progetto per fornire pc ricondizionati a scuole ed
> [...]
attendiamo notizie più precise a riguardo

la cosa mi sembra discretamente positiva sempre che, e noi a Terracina
ne sappamo qualcosa, non ci rifilino dei veri e prorpi "pezzi di ferro"
buoni solo per la discarica. In quel caso direi che possono anche
tenerseli .

   Mr_Pan