[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Ven 11 Dic 2009 11:25:56 CET

La differenza è che quelli di Google hanno creato un browser open source
chiamato semplicemente Chromium. Poi hanno preso chromium e gli hanno
cambiato nome in Google Chrome, e hanno colorato il logo. In questo modo
hanno creato un prodotto completamente open source e un'altro identico, ma
del quale possono fare quello che vogliono =)

Carlo