[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Ven 11 Dic 2009 11:34:34 CET

Bisogna vedere se gli basta portarsi a casa il pc con linux sopra (eventualmente in dual boot con windows) oppure se poi iniziera' a chiedere (come si fa questo, come si fa quello). Perche' nel caso il negozio glielo indico io (gli installiamo noi una ubuntu desktop come cortesia direttamente al negoziante).

----- "Carlo Felici" <7h3wyrda@gmail.com> ha scritto:
> Sai che non lo so? Credo che chromium fosse in alpha o beta..bo...
Carlo