[LatinaLUG] portatile & linux

kocore kocore@gmail.com
Ven 11 Dic 2009 12:05:04 CET

Il 11 dicembre 2009 11.59, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Cmq,personalmente,gli farei prender un notebook con windows(cosė a
> poche decine di € si prende una versione OEM nel caso in cui cambiasse
> idea...le versioni retail costano veramente troppo =\ ) e poi
> successivamente gli installerei una distro linux,tanto ormai
> funzionano ootb sul 99% dei portatili...magari prima fai un giro sui
> forum e controlla che sia completamente compatibile con linux

se fosse uno zio normale pure pure... ma questo č uno di quelli
che gentilmente in romano vengono chiamati " diti ar culo"
e quindi preferisco mandarlo in un negozio come mi ha chiesto :D

--
myspace: myspace.com/kobajashi
mymusic: virb.com/kobajashi