[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 15 Dic 2009 11:52:29 CET

Il 15 dicembre 2009 08.44, Carlo Felici <7h3wyrda@gmail.com> ha scritto:
> E aspetto Chrome OS, che forse potrà fare belle cose sul mio EEEPC...

Il problema, secondo me, inizia proprio da qui... cosa fai/puoi fare
se il ChromeOS non ti riconosce l'hardware del tuo giocattolino?
Le possibilità di accedere alla consolle per cercare di capire almeno
qual'è il problema non mi sembra ci siano... senza contare che se il
PC non è connesso ad Internet (e potrebbe di certo capitare se non ti
riconosce la scheda WIFI) non hai neanche la possibilità di navigare
tra i menù perché l'unica cosa che è visibile è la pagina di errore di
Chrome che non può caricare la pagina iniziale!!
Se le cose non cambieranno, ti ritroverai con un Eeepc "castrato", a
mio modo di vedere, perché potrai farci "solo" quello che ChromeOS
prevede tu possa farci... Ti sembra di essere libero?