[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Mar 15 Dic 2009 16:26:09 CET

Il 15 dicembre 2009 16.23, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> [...]
>
> Ad esempio spendere un patrimonio perché la connessione non è flat e
> paghi a consumo, oppure a scatti di 15 minuti anticipati, e nel 90% dei
> casi la connessione cade sempre (risultato, bolletta salata)? No grazie.
>
> Enrico

A parte che come uno spende i soldi non credo che a te debba
interessare,no?Cmq la 3 ad esempio conteggia gli scatti al secondo(o
al minuto,non ricordo) e quindi niente problemi per la
disconnessione...e con l'abbonamento da 1gb al giorno (30€ al mese,ma
ci sono anche quelli con meno traffico a prezzi + bassi) avoja a
navigare...il GB lo saturi solo se ti metti a scaricare...