[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Mar 15 Dic 2009 16:54:24 CET

Il 15 dicembre 2009 16.40, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Successo ad una mia amica: tariffazione a scatti anticipati di 5
> (CINQUE) minuti. Zona con poca copertura.
>
> Il resto puoi immaginarlo. Certo, c'era scritto nel contratto.
>
> Enrico

Io prima di prender la pennetta mi sono informato e il contratto l'ho
letto.Ed ho quindi impostato la chiavetta hsdpa in modo che non vada
mai in roaming su rete tim (quando non trova umts della 3 passerebbe
su quello della tim,di default) semplicemente sbarrando una casella
nelle impostazioni.Se avessi saputo che pago a scatti di 5 minuti e
vendo che la connessione ogni 3x2 salta,staccherei la pennetta ed
aspetterei una zona migliore per collegarsi.

Davide