[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mar 15 Dic 2009 16:59:44 CET

Premesso che per OVVI motivi consiglio l'adsl o un circuito hiperlan, e aborro i vari operatori di telefonia mobile per l'accesso ad internet (di regola fanno schifo per ovvi motivi di infrastruttura tecnologica senza che mi dilunghi in dettagli), e' anche vero che per l'accesso mobile ho una penna di h3g che mi costa 19 euro / mese + iva (quindi una cifra irrisoria) e che mi permette 5 giga/mese di traffico (abbastanza per fare tutto... ovviamente non parlatemi di p2p).
Sul cellulare addirittura ne ho 20 di giga/mese, ma pago di piu' avendo anche parecchi minuti di traffico inclusi.
Il tutto senza scatti, tempi minimi, ecc. ecc... solo la somma dei giga.
E' vero che h3g non ha una buona copertura come vodafone o tim, ma nel mio caso mi basta.
Insomma, bisogna saper scegliere... e' vero che ogni giorno nasce un cucco e beato chi se lo cucca, pero' se il genere umano imparasse ad usare la testa, a leggere cio' che firma, a capire cio' che compra senza farsi abbindolare sempre da quello che gli promette risparmi incredibili, ne guadagneremmo tutti.

Fabrizio