[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 15 Dic 2009 20:28:53 CET

Il 15 dicembre 2009 19.19, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Per ogni giorno del mese. Il gb è al mese giusto?

Nono,il mio piano tariffario da 30€ al mese sono 1gb/giorno ,mentre
poi c'è quello che usa fabrizio da 20€ al mese con 5gb/mese

> Ergo, non è un'alternativa ma un complemento, tra l'altro IMHO molto poco vantaggioso.

Siamo sempre lì,dipende qual'è l'uso che ne fai. La casalinga o la
ragazza che lo usa solo per tenersi in contatto con gli amici,leggere
la posta e vedere qualche video va benissimo,se sei uno a cui piace
provare una distro al giorno o scaricare film/musica/etc non lo
fai...oppure se sai che userai il pc circa 3 ore al giorno,fai una a
tempo (con conteggio a secondi o minuti) e in quelle 3 ore scarichi il
mondo

> Enrico
Davide