[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Mer 16 Dic 2009 09:06:44 CET

Il 16 dicembre 2009 01.21, Enrico 'Henryx' Bianchi
<henryx.b@tiscali.it> ha scritto:

> Personalmente l'alternativa l'ho trovata in un Dell XPS M1330 (con vista :D ).
> Molto piu` ingombrante di un netbook (13" contro 9"/10") ma abbastanza
> compatto e leggero da essere trasportato in giro (nonche` piu` potente)
>
> Enrico
> P.S. c'e` pero` da dire che le mie esigenze sono un pelino piu` alte
> dell'utente comune... :)

Si,infatti,il nodo della questione è sempre quello...che devi farci
col portatile?A me serviva un portatile mooolto portatile che mi
consentisse,quasi quasi,di mettermelo nella tasca del cappotto
sacrificando tutto il sacrificabile,dato che il suo scopo sarebbe
stato di collegarsi ad internet e pochissimo più