[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mer 16 Dic 2009 23:16:39 CET

Ho avuto per un bel po' il 901... fantastico... e devo dire che con la
tastiera andavo a razzo !
Il problema era invece ripassare alla tastiera di un portatile standard
(quella del pc fisso non mi creava problemi), perche'perdevo
completamente l'offset dei tasti; non vi dico le parolacce per ritrovare
una password cambiata in maniera errata....
Ora ho un 1000... obiettivamente e' meglio (schermo piu' grande,
tastiera molto comoda), ma l'altro era veramente un block notes..