[LatinaLUG] Ancora sul corso....

le stel lestel.07@gmail.com
Dom 8 Feb 2009 10:58:48 CET

state preparando un ottimo lavoro; anche se non mi sono fatto vivo prima vi
seguo  con immutato interesse da sempre
ho avuto qualche problema nell'essere presente fino ad'ora ma spero di poter
riprendere a pieno ritmo appena si riparte, anche se la sede li giù non è
che trascini più di tanto
d'altronde quest'è e per ora è giusto accontentarsi
ciao
    Leo Timpone